Le Vele: autunno di sconti e di gusto

DESENZANO – Nuove collezioni con tanta convenienza nei negozi del complesso commerciale desenzanese. E in galleria va in scena l’ottobre gastronomico.

Al complesso commerciale Le Vele di Desenzano l’autunno è il momento ideale per lo shopping e ritrovare i sapori di stagione e della tradizione.

Con l’arrivo delle collezioni moda e accessori autunno/inverno 2016-17, delle ultime novità tecnologiche e le novità del mondo dello sport, degli articoli per la casa, per il bricolage, il gioco e per l’infanzia, arrivano infatti anche tanti sconti e occasioni.

Continuano le opportunità di risparmio da Conbipel, con sconti del 50% su tutta la nuova collezione di capi in vera pelle e tutto l’assortimento jeans a meno di 25 euro.

Da Magazzini F*,  fino a fine settembre l’Isola Felice, con sconti fino all’80% e tantissime novità tutte da scoprire, per rinnovare lo stile di casa.

Da Trony, disponibili gli ultimi gioielli di casa Apple: i nuovi modelli di iphone 7.

Da H&M ad esempio, tante offerte bambino per la scuola e il tempo libero, identificate dal bollino giallo.

Da Jean Louis David, una stiratura perfetta, ricci elastici o una treccia cool in 15 minuti a 15 euro con Girly Style.

Queste e tante altre occasioni tutte da scoprire, sui canali web e social del C.Comm. e sui siti ufficiali delle singole insegne.

Nuovi trend, ma anche stili retrò: con l’autunno torna infatti a Le Vele – oltre a manifestazioni enogastronomiche con tipicità del territorio e sapori internazionali – anche il mercato del vintage.

Una nuova, imperdibile occasione per gli amanti del genere e i collezionisti: una ricercata selezione di espositori di moda anni ’50, fashion remake, monili, accessori. Ma anche modernariato e oggetti d’epoca, memorabilia, fumetto e giocattolo. Dischi, vinili e mondo della musica vintage, con dj set suonato su vinile.

Sconti, con gusto. Non solo moda, accessori e soluzioni per casa, sport e tempo libero, ma anche enogastronomia con piatti autunnali proposti dal Ristorante Dese; ma soprattutto, spiedo bresciano e altri piatti tipici e prodotti del territorio, proposti in occasione della manifestazione gastronomica che come ogni ottobre ormai tornerà ad animare i weekend della galleria del complesso fino ad Halloween.

Aggiornamento sulle date al sito www.levele.info e sulla pagina facebook del complesso.

I bambini, accompagnati dai genitori, avranno come sempre la possibilità di utilizzare il giardino di Ista Kuga con le sue attrezzature ludiche per giocare in tutta libertà.

I commenti sono chiusi.