Passaporto inLombardia, una regione da collezionare!

GARDONE RIVIERA – L’Associazione GardaMusei, con il Vittoriale capofila, ha attivato il Passaporto inLombardia, un documento che ti permetterà di collezionare le tue visite nei musei della Lombardia.

Tanti territori da esplorare, oltre 30 indicati nel Passaporto più mete ed eventi speciali, in questo che è l’Anno del Turismo #inLombardia. #ilPassaporto ti permette di creare un racconto personale dei tuoi viaggi in giro per la regione.

Una collezione di esperienze che, tappa dopo tappa, sarà testimoniata dai timbri apposti nei punti informativi e nei luoghi autorizzati. E per chi completa la propria raccolta di timbri un premio speciale!

Cos’è #ilPassaporto #inLombardia? Un unico documento nel quale raccogliere e collezionare le proprie visite in giro per la regione.

#ilPassaporto può essere richiesto e ritirato presso appositi punti autorizzati sparsi per la regione. Sul Garda lombardo sono due:

– Consorzio Lago di Garda – Via Oliva, 32 – 25084 Gargnano (BS)

– Garda Musei e Il Vittoriale – Via del Vittoriale, 12 – 25083 Gardone Riviera (BS)

#ilPassaporto, unico e numerato, ti permette di creare un racconto personale dei tuoi viaggi in Lombardia. E’ semplice: visita una località compresa nel Passaporto (sono davvero tante!) o partecipa ad uno degli eventi speciali. Una volta lì, fai timbrare #ilPassaporto nella pagina dedicata a quella destinazione.

Il timbro potrà essere apposto presso appositi Punti presenti sul luogo o all’interno della stessa attrazione.

Quando avrai completato il passaporto, potrai richiedere l’attestato #inLombardia!

Come ottengo il mio Passaporto? Per ricevere il Passaporto è necessario compilare il modulo dal sito ufficiale del progetto.

Dove richiedo il timbro? I timbri devono essere richiesti presso l’infopoint del luogo visitato (Il timbro di GardaMusei e Vittoriale si può richiedere all’ufficio Teatro, ubicato accanto alla biglietteria).

Scopri le Destinazioni #inLombardia

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=KeCfvdMiLzo”]

I commenti sono chiusi.