Niccolò Agliardi di Braccialetti Rossi domenica al Leone

LONATO – Domenica 6 novembre il Leone Shopping Center ospiterà il firma copie per il romanzo d’esordio “Ti devo un ritorno” del cantautore e scrittore Niccolò Agliardi.

Agliardi, cantautore e autore delle sigle della famosa fiction Braccialetti Rossi 3 in onda su Rai 1, alle 16.30 si esibirà in un live acustico delle sue canzoni più famose fra cui “Simili” (cantata da Laura Pausini) e “Io non ho finito”. Al termine incontrerà i fan per firmare le copie del suo romanzo d’esordio “Ti devo un ritorno” uscito il 6 ottobre scorso.

Niccolò Agliardi è nato a Milano nel 1974, ha pubblicato quattro dischi di inediti (1009 giorni, Da Casa A Casa, Non Vale Tutto, Io non ho finito), scrive e collabora con grandi artisti italiani e internazionali (Laura Pausini, Eros Ramazzotti, Zucchero, Elisa, Patty Pravo, Roberto Vecchioni, Emis Killa, Damien Rice, Bryan Adams e molti altri).

Ha vinto due volte il Premio Lunezia, un Ascap Award ed è stato nominato ai Latin Grammy Awards per il brano “Invece No” di Laura Pausini. Ha pubblicato con Alessandro Cattelan il romanzo divenuto best seller “Ma la vita è un’altra cosa”. È direttore artistico e compositore delle canzoni originali della colonna sonora per le tre stagioni della serie tv, record di ascolti “Braccialetti Rossi”.

Per accedere al firma copie sarà necessario essere in possesso di una copia del nuovo romanzo, disponibile in vendita nella libreria Mondadori del Leone. Il concerto live acustico, invece, sarà libero e gratuito.

Sarà presente un fotografo ufficiale messo a disposizione dal centro commerciale (le foto saranno scaricabili gratuitamente il giorno seguente dalla pagina Facebook del Leone Shopping Center).

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=TYss-8jqkag&feature=youtu.be”]

I commenti sono chiusi.