Instameet ai mercatini di Natale del Garda Trentino

GARDA TRENTINOSabato 3 dicembre Garda Outdoors organizza un Instameet ai mercatini di Natale del Garda Trentino, ad Arco, Canale di Tenno e Riva.

Cos’è e come funziona un Instameet? L’Instameet è l’incontro degli instagrammers per eccellenza. Il local manager del gruppo sceglie data e location adeguate. Servono poi una community instagramers attiva e soprattutto un bel posto da visitare, una città, un museo, una location esclusiva per passeggiare e fare foto o più luoghi da vedere, un’ idea per scattare le foto (un tema o un mood da fotografare con relativo tag dedicato)

Ecco il programma dell’Instameet organizzato da garda-outdoors.com (www.garda-outdoors.com): alle 11 ritrovo ad Arco, presso il parcheggio in Via Foro Boario. Prima tappa mercatino di Natale di Arco, con i suoi presepi e l’omaggio a Segantini e Caproni. Alle 13 trasferimento a Canale di Tenno (con mezzo proprio) per il famoso mercatino di Canale, in uno dei borghi più belli d’Italia. Alle 15 trasferimento al mercatino di Riva del Garda per la prima edizione del mercatino di Gusto in Gusto. Incontro con alcuni produttori. Alle 17 ritorno ad Arco per i giochi di luci e saluti.

L’hashtag ufficiale dell’evento è #gardaoutdoors #gardatrentino

Tutte le fotografie inviate a [email protected] entro martedì 6 dicembre verranno pubblicate sul magazine online www.garda-outdoors.com.

Mercatino di Arco: 41 casette nel centro storico, con nuove luci, immagini e scenografie.
Mercatino di Arco: 41 casette nel centro storico, con nuove luci, immagini e scenografie.

I commenti sono chiusi.