Collettiva 26: spazio all’arte giovane

ARCO – Si chiama «Collettiva 26» il nuovo progetto che offre negli spazi del Centro giovani Cantiere 26 ad Arco in località Prabi la possibilità per giovani artisti locali di esporre le proprie opere.

Alla prima mostra, che s’inaugura sabato 7 gennaio (ore 18) e rimane tutto il mese, ci sono Bruno Lovato, Ludovica Sodano (nella foto sopra il particolare di una sua opera), Giovanni Comenicini, Francesco Malacarne e Jonny Rabanser.

Gli artisti, tutti dell’Alto Garda tranne Jonny Rabanser che è di Trento, hanno un’età compresa tra i 20 e 25 anni. La mostra è aperta al pubblico con ingresso libero nell’orario di apertura del Centro giovani: martedì, mercoledì e domenica dalle 14.30 alle 19; giovedì, venerdì e sabato dalle 14.30 alle 22; lunedì chiuso.

Il progetto «Collettiva 26 non terminerà nel mese di gennaio, ma proseguirà nei mesi successivi con la possibilità di ospitare altri giovani artisti locali. Per questo il Centro giovani «Cantiere 26» invita i giovani artisti locali a proporsi. Contatti: Facebook Cantiere 26; telefono 345 4562682 (in orario di apertura); email [email protected] ; web www.casamiariva.it.

Opera di Giovanni Comencini.
Opera di Giovanni Comencini.
Opera di Jonny Rabanser.
Opera di Jonny Rabanser.

I commenti sono chiusi.