Mascherine in Pediatria. È carnevale anche in ospedale

DESENZANO – Le iniziative di carnevale per i bambini di tutte le età negli ospedali dell’Asst del Garda. Un pomeriggio di divertimento nei reparti di pediatria.

In occasione della festa di carnevale, l’ASST del Garda (www.asst-garda.it) propone, grazie alla preziosa collaborazione delle Associazioni di volontariato ABIO, Associazione per il bambino in ospedale (www.abio.org) e ARS MEA (www.facebook.com/Ars-mea) le seguenti iniziative:

domenica 26 febbraio alle ore 15., presso l’atrio della Pediatria dell’Ospedale di Gavardo, festa a cura dell’Associazione artistico-culturale ARS MEA con il clown Michele Bresciani e l’animatrice Giulia Pozzi. Lattughe e frittelle per tutti. L’invito è esteso a tutta la cittadinanza;

martedì 28 febbraio alle ore 14.30, presso la Pediatria dell’Ospedale di Desenzano, l’Associazione Bambino in Ospedale-ABIO distribuisce mascherine, lattughe e frittelle a tutti i bambini;

martedì 28 febbraio alle ore 14.30, presso la Pediatria dell’Ospedale di Manerbio, festa a cura di ABIO-Associazione Bambino in Ospedale. Lattughe e frittelle per i bambini.

I commenti sono chiusi.