Un aperitivo per… gli altri

MANERBA – Domenica 14 maggio alle 18.30 all’Hotel Belvedere musica, finger food e bella compagnia per un aperitivo solidale organizzato da Intermed Onlus.

L’iniziativa è promossa da InterMed Onlus, Ong bresciana che opera in Africa, America Latina, Asia ed Europa Orientale, dove realizza ospedali, progetti sanitari, interventi di sviluppo e igiene ambientale, educazione sanitaria e formazione.

Il ricavato della serata sarà devoluto a due progetti attualmente in corso: un Centro per l’autismo e i disturbi dell’apprendimento in Romania ed un Centro dialisi in India.

InterMed Onlus (www.intermed-onlus.it) è un’organizzazione senza fine di lucro, a carattere internazionale, specializzata in attività di cooperazione socio sanitaria. Trae origine dall’esperienza maturata dal proprio personale che, in collaborazione con le maggiori organizzazioni del settore, ha realizzato progetti sanitari ed integrati in numerosi paesi in via di sviluppo.

Non perdete l’occasione per fare la vostra parte. Appuntamento domenica 14 alle 18.30 all’Hotel Belvedere di Manerba (hotelbelvedere.bs.it)

aperitivo intermed

I commenti sono chiusi.