I Campionati italiani di Subbuteo a Desenzano
DESENZANO – Arrivati a tutta Italia oltre 160 giocatori di Subbuteo dai 10 ai 60 anni. Oggi e domani le sfide nei saloni dell’Hotel Oliveto, in via Malaguri. Ingresso libero.
Si svolgeranno in questo fine settimana a Desenzano del Garda i campionati italiani assoluti individuali di Subbuteo & calcio da tavolo, giunti alla 43esima edizione.
Le migliori esperienze sul Garda
Selezionate per te da Garda OutdoorsLa manifestazione, che gode del patrocinio del Comune di Desenzano, richiamerà nella cittadina gardesana – per 48 ore capitale italiana del calcio da tavolo – oltre 160 giocatori di età compresa tra i 10 ed i 60 anni, provenienti da tutta l’Italia che si contenderanno a colpi di dito, il titolo tricolore nelle categorie open, veteran, cadetti, old subbuteo, under 19, under 15, under 12 e donne.
Nel corso della due giorni gardesana si svolgeranno anche i campionati a squadre giovanili juniores (under 19) e primavera (under 15+ under 12).
Le partite si giocano oggi, sabato, dalle 11 alle 19, e domani dalle 10 alle 15. L’ingresso è libero.
Qui il sito della Federazione Italiana Sportiva Calcio Tavolo: www.italiasubbuteo.it/fisct
I commenti sono chiusi.