Sono lonatesi i nuovi campioni nazionali di aerobica

LONATO – Si è conclusa con ottimi risultati la trasferta degli atleti della società sportiva Operazione Fitness di Lonato, sabato 3 e domenica 4 Genova, per i Campionati nazionali assoluti di Aerobica.

L’assessore allo sport Roberto Vanaria ha seguito personalmente le semifinali e finali, accanto alla preparatrice atletica Fabrizia Musci.

La soddisfazione più grande è arrivata nella giornata di ieri con la gara di Aerobic Dance: le ragazze del gruppo “senior” sono arrivate prime! La squadra di “campionesse nazionali” è composta da giovani atlete quasi tutte lonatesi, che provengono dalla ginnastica artistica e oggi sono allenatrici della società sportiva Operazione Fitness: Francesca Malagnini, Camilla Mattei, Maria Fabbi, Alessia Gallina, Sofia Zaglio, Alice Ligorio e Penelope Piretti.

Gli atleti “senior” hanno partecipato all’assoluto gold, dove la coppia formata da Linda Zennaro e Simone Bonatti ha conquistato il terzo posto. Mentre il trio, composto da Bonatti, Zennaro e Veronica Scavezzon, si è piazzato secondo.

L’assessore Roberto Vanaria rinnova a tutti gli atleti di Operazione Fitness i complimenti da parte dell’amministrazione comunale di Lonato per i risultati ottenuti nella trasferta genovese e ringrazia i preparatori atletici Fabrizia Musci e Simone Bonatti.

I commenti sono chiusi.