L’hair stylist Jo Capelli con Davide Oldani per parlare di unicità stellata

MILANO  – Metti un hair stylist e uno chef a parlare di attualità, personalizzazione e unicità dei servizi verso i clienti. È successo a Milano con Jo Capelli e Davide Oldani.

In occasione dell’evento Wella Elite organizzato a Milano, davanti ad una platea di oltre 700 parrucchieri provenienti da tutta Italia, l’hair stylist Jo Capelli di Villanuova sul Clisi da oltre 17 anni punto di riferimento in fatto di bellezza della zona, si è confrontato con lo chef pluristellato Davide Oldani su temi di grande attualità, personalizzazione e unicità dei servizi verso i clienti.

Due imprenditori di successo di due mondi diversi, salone di bellezza e ristorazione, che hanno però moltissime sinergie in comune. Durante il dibattito si è infatti parlato in chiave accessibile di metodo per creare unicità e differenziazione dando valore alla consulenza e all’ascolto della cliente e merito al motore del business nelle imprese “artigianali”, i collaboratori.

Precursore di questa visione dell’imprenditoria nel mondo della bellezza, Jo Capelli dal 1999 accompagna ogni ospite in salone con il metodo Jo Capelli, un percorso personalizzato che puntando sulla consulenza unica e mirata riesci a soddisfare ogni esigenza di cura, colore e stile.

«E’ stato un onore confrontarmi con un artista della portata di Davide Oldani, da imprenditore è uno forte stimolo a fare sempre meglio – commenta Jo Capelli -. Ci unisce la passione per il nostro lavoro e la voglia di creare progetti unici per far star bene i nostri clienti ogni giorno».

www.jocapelli.com

Oltre 700 parrucchieri provenienti da tutta Italia a Milano per l’evento Wella Elite.
Oltre 700 parrucchieri provenienti da tutta Italia a Milano per l’evento Wella Elite.

I commenti sono chiusi.