Don’t shop, swap! Festa del baratto al Centro giovani

ARCO – Novità al Centro giovani sovracomunale Cantiere 26: venerdì 16 giugno dalle 18 alle 20 «Don’t shop, swap!». Si tratta di uno swap party, dall’inglese swap: scambio, baratto, cioè una festa del baratto.

Si potranno scambiare abiti e accessori che non si usano più. Poi tutti i venerdì, stesso orario, un appuntamento fisso all’insegna del riuso e contro lo spreco, per uno stile di vita eco-friendly. Con aperitivo e la musica di dj Remo.

Come funziona? Per prima cosa la consegna: porta i tuoi abiti e accessori, nuovi o usati, purché in buono stato, puliti e preferibilmente di stagione (non più di 20 capi a testa, non è ammesso l’abbigliamento da bambino) al Centro giovani Cantiere 26, i martedì e i giovedì dalle 17 alle 19; alla consegna i tuoi capi saranno subito valutati e ti saranno consegnati dei gettoni che potrai utilizzare agli swap party per scambiare i tuoi abiti.

Quindi lo scambio: tutti i venerdì dei mesi estivi (giugno, luglio e agosto) dalle 18 alle 20 recati al Centro giovani Cantiere 26 portando i tuoi gettoni, e via allo scambio!

Il Centro giovani sovracomunale Cantiere 26 si trova in località Prabi ad Arco, in via Paolina Caproni Maini 26/E, ed è aperto martedì, mercoledì e domenica dalle 14.30 alle 19, giovedì, venerdì e sabato dalla 14.30 alle 22.

Informazioni: telefono 345 456 2682.

Il centro giovani Cantiere 26 a Prabi (Arco).
Il centro giovani Cantiere 26 a Prabi (Arco).

I commenti sono chiusi.