Il festival del Vittoriale Tener-a-mente si veste di rock

GARDONE RIVIERA – Tener-a-mente si veste di rock e per tre giorni ne proporrà tutte le tonalità, dall’indie al grunge, dal folk al country all’alternative rock.

Domenica 9 luglio arrivano il carisma e il talento di Devendra Banhart (foto sopra), il cantautore hippie-folk dall’indiscutibile fascino, che ha collaborato con artisti eccellenti come Yoko Ono, Natalie Portman e Anthony and the Johnsons.

www.devendrabanhart.com – www.facebook.com/devendrabanhart

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=mZp9JEH6XZE&list=PLLSsDKeeincCk9BCj7P4WIiFlXVwqyavc”]

Lunedì 10 luglio la luna piena del Garda risplenderà sulla voce roca e tenebrosa di Mark Lanegan, uno degli interpreti più intensi e misteriosi del rock internazionale (marklanegan.com – www.facebook.com/marklanegan).

Lenegan torna ancora una volta ad emozionare il pubblico italiano con la sua inconfondibile voce baritonale per presentare “Gargoyle”, il nuovo album solista, il terzo, uscito il 28 aprile 2017 su etichetta Heavenly Recordings.

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=dCa9BBVeTjo”]

Mercoledì 12 luglio riflettori puntati sull’attesissimo ritorno in Italia di Ryan Adams, tra i più eleganti singer-songwriter della sua generazione, con quindici album alle spalle e numerose nomination ai Grammy Awards, assente dal Bel Paese dal 2002.

www.paxamrecords.com – www.facebook.com/ryanadams

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=482lqzBFS38″]

Qui maggiori informazioni e biglietti online.

Per tutti i concerti Arriva Italia organizza un servizio di andata e ritorno in autobus da Brescia. Qui maggiori informazioni e acquisto biglietti autobus.

Si ricorda che i possessori del biglietto (o del voucher) dei concerti hanno diritto al biglietto ridotto per la visita al complesso museale del Vittoriale degli Italiani. Per maggiori informazioni: 0365.20072ù

L'anfiteatro del Vittoriale, luogo dal fascino senza tempo.
L’anfiteatro del Vittoriale, luogo dal fascino senza tempo.

I commenti sono chiusi.