Storia d’amore sul Garda in una fiction tedesca su Rai2

LAGO DI GARDA – Approda su Rai2 una vecchia serie tv tedesca girata sul lago, già in onda sul canale tedesco ZDF nel 2006. Ecco «Eine Liebe am Gardasee».

La serie, un po’ datata ma molto amata dal pubblico televisivo tedesco, va in onda dal lunedì al venerdì con un doppio episodio giornaliero alle 11.20 già dal 24 luglio.

Si tratta di un format tedesco di genere sentimentale (se vi piace il genere…) diretto dal regista tedesco Karl Kases, una struggente serie tv di 21 episodi, tutti girati sul lago.

«Nel cast – si legge su un pezzo che TV Sorrisi e Canzoni dedica alla fiction – spicca il nome della bella Christina Beryerhaus, che interpreta Lena Sander, una dolce e giovane ragazza tedesca in cerca di notizie sulla madre biologica. Andreas Brucker invece è Lukas Leone, giovane proprietario di un cantiere nautico, ricco, sicuro di sè, ma anche molto generoso. Infine Ute Cremer, la celebre attrice tedesca, nei panni della Madre Superiora di un piccolo convento».

Come detto la fiction è andata in onda sul canale tedesco ZDF da giugno a dicembre 2006, riscuotendo un buon successo da parte del pubblico.

Se proprio non resisti dalla curiosità e vuoi vederne una puntata, clicca qui.

I commenti sono chiusi.