Panni stesi. Il Comune cerca lenzuola e abiti per installazione artistica

SALÒ – Inusuale richiesta del Comune di Salò, assessorato alla Cultura, e del Comitato della Civica Raccolta del Disegno. Cercansi panni per l’installazione “Panni stessi”.
Comune e Civica Raccolta stanno programmando, per il periodo natalizio, l’allestimento di una mostra dal titolo «Panni stesi», la cui regia è curata dal maestro Attilio Forgioli, artista salodiano che della Civica Raccolta del Disegno è stato uno dei fondatori e che si occuperà direttamente dell’installazione.

Per dare attuazione all’evento artistico il Comune ha però bisogno dell’aiuto dei cittadini. «Siamo pertanto a chiedere – spiegano in municipio -, a chi fosse disponibile, di conferire panni, lenzuola, asciugamani e abiti di colore bianco, nero o grigio presso l’Ufficio Cultura, negli orari di apertura al pubblico».

I panni dovranno essere consegnati a titolo gratuito, ma le persone che li conferiranno avranno la soddisfazione di aver offerto un importante contributo ad un’installazione curata da un artista del calibro del maestro Forgioli.

I commenti sono chiusi.