La notte dei sensi. Il Capodanno di Aquaria alle Terme di Sirmione

SIRMIONE – Accappatoio, infradito, acqua termale e bollicine. Chi ha detto che la serata che dovrebbe chiudere in festa l’anno non possa essere trascorsa in totale relax?

Ad Aquaria, la Thermal Spa direttamente sul Lago di Garda di Terme di Sirmione (www.termedisirmione.com), il capodanno si trasforma in “La Notte dei Sensi”. Un’occasione per lasciarsi emozionare dal suggestivo scenario di luci sul lago e candele, sperimentare la materia per dare luce alla pelle, perdersi in insolite esperienze olfattive, vivere un particolare viaggio musicale. Avvolti dal calore e vapore termali, musica e gusto accompagnano una serata ricca di emozioni e sensazioni da custodire.

La serata La Notte dei Sensi prevede: buffet di benvenuto con finger food, brindisi di mezzanotte con buffet di dolci, New Year Gift firmato Aquaria Thermal Cosmetics, kit di accoglienza (cuffia, accappatoio e telo).

Il costo? 170 euro a persona (ingresso acquistabile solo online shop.termedisirmione.com)

Oppure, se siete in coppia, potrete cogliere la proposta “Capodanno Suite Spa a due“: Suite Spa riservata in esclusiva per due ore per due persone con Vasca Jacuzzi di coppia 1 trattamento da 50′ per persona (a scelta tra Massaggio aromatizzato, Candle Massage o Trattamento viso e corpo Gold), Champagne con frutta fresca e “Auguri dello Chef” in cabina. A partire da 198 euro a coppia

Tre le altre proposte ricordiamo infine la “Cabina Duetto“: un rituale a due che prevede un massaggio you&me aromatizzato 50’ accompagnato da flute di champagne e fragole. 125 euro a coppia.

I commenti sono chiusi.