Vandali scatenati, devastato l’allestimento natalizio del Noi & Voi Cafè

SALÒ – Vandali in azione questa notte a Salò. I soliti idioti hanno devastato l’allestimento natalizio predisposto presso il “Noi & Voi Cafè” di piazza Zanelli.

Ancora un odioso atto di vandalismo a Salò. E’ successo questa notte. I soliti perditempo, evidentemente non avendo di meglio da fare, hanno devastato l’allestimento del bar comunale “Noi & Voi Cafè” (l’ex Green Corner in piazza Zanelli), attualmente gestito dalla cooperativa La Cordata (www.lacordata.com), cooperativa sociale onlus attiva dal 1987 sul territorio della Valsabbia e del Garda bresciano nei servizi ad anziani, disabili e minori e della cooperativa Ser (www.coopser.org), realtà che opera per favorire l’inserimento nel mondo del lavoro di persone svantaggiate

L’allestimento natalizio devastato nella notte.

“Bullismo di giovani nullità di oggi e futuri conigli di domani, o ritorsione di qualcuno?”, si chiedono su Facebook i ragazzi dello staff del Noi&Voi Cafè.

Da parte nostra, in segno di solidarietà nei confronti del bar, ricordiamo i prossimi appuntamenti in programma presso il Noi & Voi Cafè.

Giovedì 28 dicembre alle 16 gran buffet dei dolci sfiziosi e lunedì 1 gennaio alle 16 “Le letture incantate” di Maria Mele, racconti per bambini.

Ecco com’era l’allestimento.

I commenti sono chiusi.