Dopo i bagordi delle feste, la remise en forme alla terme di Sirmione

SIRMIONE – Anno nuovo, vita nuova. Dopo le feste è giunto il momento per pensare di rimettersi in forma, ma con relax e piacere. Le proposte di Terme di Sirmione.

L’azienda termale illustra le sue ricette di benessere nei suoi hotel e ad Aquaria Thermal Spa. La sua formula magica? Acqua e fango termali direttamente dalla sorgente per una remise en forme in uno scenario naturale unico.

La Thermal Spa di Terme di Sirmione (www.termedisirmione.com/it/aquaria) propone un percorso per recuperare l’equilibrio psicofisico attraverso l’acqua e il fango sulfureo salsobromoiodico. Il pacchetto day spa AQUARIA REMISE EN FORME unisce i benefici del percorso d’acqua termale tra piscine termali, idromassaggi, percorsi vascolari e lettini effervescenti a un fango termale che mira a ridurre le adiposità localizzate ad un massaggio drenante per “sgonfiare”, detossinare l’organismo e a riprendere leggerezza. In omaggio la crema Modellante Aquaria Thermal Cosmetics per portare a casa i benefici di questa preziosa acqua termale

Il 4 stelle di Terme di Sirmione situato nel centro storico del borgo medievale e affacciato sulle dolci acque del Garda propone dei pacchetti che uniscono un’alimentazione sana secondo piani nutrizionali in base ad una valutazione della nutrizionista, all’attività fisica e ad una serie di massaggi e fanghi termali per il corpo che riducono il gonfiore e favoriscono l’eliminazione dei liquidi in eccesso e delle tossine. L’esperienza dell’acqua termale sulfurea attraverso bagni in piscina e idromassaggi termali ha una riconosciuta attività drenante.

Tutte le proposte info su www.termedisirmione.com

L’Aquaria Thermal Spa.

I commenti sono chiusi.