Elezioni a Toscolano, quanta confusione a centrodestra

TOSCOLANO MADERNO - Dopo la notizia del commissariamento della sezione Lega Nord, interviene nuovamente l'ex segretario Alessandro Delai.

Sabato la notizia della rottura in seno al direttivo della sezione Lega Nord di Toscolano (puoi leggere la notizia qui), oggi un nuovo intervento di Alessandro Delai, il segretario surrogato.

Ecco il suo comunicato:

“In data 16 aprile presso la sede di Circoscrizione della Lega si è tenuta l’ennesima riunione con i partiti della coalizione alla presenza anche di Righettini, quale coordinatore di una lista di civici. Gli organi provinciali della Lega hanno posto sul tavolo un nuovo nome per la candidatura a sindaco di Toscolano Maderno rinnegando tutte le loro proposte precedenti, addirittura in quota a Forza Italia, candidato che tra l’altro ha successivamente dichiarato di non essere al corrente di nulla e di non aver mai autorizzato gli organi provinciali della Lega a spendere il suo nome.

A quel punto i partiti della coalizione (Forza Italia e Fratelli d’Italia) hanno ribadito che per loro l’unico accordo valido è quello firmato in data 11 aprile, confermando che il loro candidato sindaco era e rimane l’avv. Massimo Stucchi (nella foto sopra con Matteo Salvini) della Lega, alzandosi ed abbandonando il tavolo delle trattative.

Auspicando il pronto ravvedimento degli organi provinciali Lega confermo ai cittadini di Toscolano Maderno, che proseguiremo il lavoro fin qui intrapreso per dare un governo e un programma di lavoro forte e credibile al territorio”.

Firmato: Ex Segretario Sez. Locale Lega Alessandro Delai

[themoneytizer id=”16862-16″]

 

I commenti sono chiusi.