46° Trofeo del Garda, a Salò il meeting giovanile di atletica

SALÒ - L'ormai famoso Trofeo del Garda, organizzato dalla società sportiva Robur Barbarano, si terrà quest'anno nel pomeriggio di mercoledì 25 aprile.

Nella nuova pista d’atletica (nella foto sopra) della cittadina di Salò, inaugurata la scorsa edizione del Trofeo, i giovani atleti delle squadre bresciane rinnoveranno le entusiasmanti sfide nelle diverse discipline.

Come sempre non mancheranno ottime performance dei padroni di casa, le “Furie Rosse” della Robur, che quest’anno sono stati anche vincitori del Gran Prix della stagione outdoor 2017, dimostrando di essere una tra le migliori squadre giovanili della Provincia.

I centinaia di partecipanti e i numerosissimi spettatori saranno gestiti al meglio dalla società organizzatrice che, come in tutte le edizioni precedenti, non perde l’occasione di creare un evento unico, sempre molto atteso all’interno della stagione di gare su pista.

Il 46° Trofeo del Garda si prospetta, quindi, come un pomeriggio di sana competizione sportiva, all’insegna di uno sport che dovrebbe essere molto più valorizzato nella nostra società moderna, viste le sue fondamenta fortemente educative, che lasciano ampio spazio al rispetto, alla partecipazione di tutti e alla condivisione dei successi con la squadra.

Anche quest’anno è in palio il “Leone D’Oro” per la squadra che effettuerà più punti, chi lo conquisterà?

Appuntamento il 25 aprile dalle ore 13.30 al campo Lino Turina  di Salò.

 

[themoneytizer id=”16862-16″]

 

I commenti sono chiusi.