Beretti, la Feralpisalò è campione d’Italia

SALO' - Questa mattina a Città Sant'Angelo i ragazzi del team Berretti hanno battuto 4 a 2 il Livorno vincendo la gara che vale il campionato e il titolo di categoria.

Si è svolta questa mattina giovedì 14 giugno, con inizio alle 10.30, la finalissima scudetto del campionato Berretti 2017-18.

I baby Leoni del Garda di mister Damiano Zenoni dopo aver battuto in semifinale il Renate, staccando il pass per la partitissima in programma al Centro Sportivo De Cecco-Poggio degli Ulivi, situato a Città Sant’Angelo, poco lontano dalla città di Pescara, hanno vinto la gara che vale il campionato e il titolo di categoria.

La finale Feralpisalò-Livorno è finita 4 a 2.

La Feralpisalò ha conquistato così la possibilità di disputare la Supercoppa Berretti, affrontando la vincente del torneo Berretti “Serie A”, la cui finale è tra Torino e Sassuolo. La Supercoppa avrà luogo allo stadio Valle Anzuca di Francavilla al Mare.

Gepostet von Feralpisalò am Donnerstag, 14. Juni 2018

 

La cronaca: dopo i vantaggio iniziale del Livorno ha pareggiato Bertoli al 23′ del primo tempo. Al 46′ il vantaggio col 2 a 1 firmato ancora da Bertoli. Al 68? il 3 a 1 di Turlini. All’87’ il Livorno in gol con Malandruccolo. Nel recupero segna Kopani per i Leoni del Garda. Finisce 4 a 2.

I ragazzi della Beretti sono campioni d’Italia.

[themoneytizer id=”16862-16″]

 

I commenti sono chiusi.