Schianto in galleria, ventenne di Riva muore tra le fiamme

RIVA DEL GARDA - Kevin Ventura, ventenne di Riva del Garda, è morto nella notte tra sabato e domenica in un drammatico incidente avvenuto all'imbocco della galleria Riva-Ledro.

Quattro le auto coinvolte, sei le persone ferite. Di queste due sono gravi, trasportate in eliasoccorso a Trento.

Con la vittima, Kevin Ventura alla guida di un’Alfa 147, viaggiavano altri tre ragazzi, che però sono riusciti ad allontanarsi in tempo dall’auto prima che prendesse fuoco. Kevin è invece rimasto incastrato nell’abitacolo mentre il mezzo prendeva fuoco. Il giovane è morto carbonizzato.

La tragedia è avvenuta verso la mezzanotte nella galleria che collega Molina di Ledro a Riva, un tunnel di circa 3,5 chilometri. Nella carambola sono rimaste coinvolte altre tre auto.

Kevin Ventura, in un foto tratta dal suo profilo Facebook.

 

Due dei sei feriti sono gravi, ma non in pericolo di vita: un ragazzo del 1999 di Riva, amico della vittima, e un 27enne di Ledro che viaggiava a bordo di un’altra auto.

Sul posto 60 vigili del fuoco volontari di Riva, Arco e Ledro con i colleghi del corpo permanente di Trento. Complesse le operazioni di soccorso visto il fumo che ha presto invaso la galleria.

La dinamica è al vaglio dei carabinieri.

Un’altra foto della giovane vittima.

 

 

 

I commenti sono chiusi.