Sirmione, la biblioteca chiude per restyling

SIRMIONE – Nuovo look e riorganizzazione degli spazi alla biblioteca comunale. La struttura resterà chiusa dal 23 luglio all’11 agosto.

Dopo aver reso più accoglienti e fruibili ai cittadini gli spazi dei vari uffici siti nel plesso principale, l’Amministrazione Comunale ha dato il via a procedere con la ristrutturazione e il restyling degli spazi della Biblioteca Mario Ferrari.

Il progetto è volto a riqualificare gli ambienti di lavoro e di incontro nel rispetto della normativa di sicurezza e di tutela della salute dei dipendenti e dei fruitori.

Il progetto. È prevista una serie di lavori di manutenzione straordinaria consistenti nel rifacimento della pavimentazione e nell’adeguamento dell’impianto elettrico. Contestualmente si darà luogo ad una nuova organizzazione degli spazi e degli arredi. L’intervento previsto ha la doppia finalità di ridefinire funzioni e spazi riqualificando nello stesso tempo la qualità dei medesimi; il desiderio dell’Amministrazione Comunale è infatti quello di mettere a disposizione degli spazi pubblici moderni e facilmente fruibili sia da parte dell’utenza che da parte dei dipendenti.

La realizzazione dell’opera, comprese le lavorazioni accessorie/complementari, è prevista in 20 giorni naturali consecutivi, la biblioteca resterà pertanto chiusa dal 23 luglio all’11 agosto. Per la restituzione dei libri è possibile appoggiarsi all’Ufficio Cultura del Comune o al box posizionato esternamente, di fronte dell’edifico.

biblioteca sirmione

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

I commenti sono chiusi.