Una Audi A6 Avant confiscata alla malavita per la Polizia locale

DESENZANO - Un'auto confiscata alla malavita e restituita alla collettività. Ecco il nuovo veicolo a disposizione degli agenti della Polizia Locale di Desenzano.

Il mezzo è stato acquisito senza alcun onere dal Comune di Desenzano, in quanto veicolo sottoposto a sequestro e successivamente confiscato per violazione della normativa doganale ed acquisito ai sensi del D.P.R. n. 43 del 23 gennaio 1973 (la norma sul contrabbando).

L’auto è stata allestita per il Comando Polizia Locale di Desenzano del Garda da Bertazzoni Veicoli Speciali, con allestimento completo di barra AXIOS dotata di modulo Safety Director e Mobility Kit nel vano bagagli.

All’allestimento ha collaborato ovviamente il Comando della Polizia Locale di Desenzano del Garda, ed in particolar modo l’Agente Scelto Alessio Bove, che ha seguito in prima persona tutte le fasi (alquanto articolate e complesse) di acquisizione dell’autovettura e che ha creduto fino in fondo a questa possibilità tramutandola in una fantastica realtà che ora è a disposizione di tutta la collettività.

Un’ottima immagine per la Polizia Locale, non solo per quella di Desenzano del Garda, ma per l’intera categoria. Un veicolo di questo tipo acquisito a costo zero da una pubblica amministrazione è davvero un gran bel colpo.

Bertazzoni Veicoli Speciali precisa che “ha praticato un prezzo particolare in considerazione dell’importanza dell’iniziativa, della particolarità della vettura da trasformare e della piazza su cui questa auto presta servizio, con tanti turisti italiani e stranieri che visitano la bellissima Desenzano del Garda e dove siamo convinti questa vettura non passerà inosservata”.

Ecco un fotogallery dell’auto. Foto realizzate da Bertazzoni Veicoli Speciali in Desenzano del Garda (BS) e in località Ozzano Taro (PR).

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

I commenti sono chiusi.