Notte di fi weekend magico a Riva del Garda

RIVA DEL GARDA - Da oltre sessant'anni Riva saluta l'estate con una festa all’insegna del divertimento e della fantasia! Spettacoli, laboratori, giochi, concerti e racconti con proposte per tutte le età, tutto rigorosamente sul tema delle fiabe. Quest'anno preparatevi ad un tuffo nel blu del mare con la Sirenetta! 

C’è una notte d’estate in cui Riva si veste di costumi colorati per celebrare una sorta di racconto che si protrae da decenni. Allora il cielo, le montagne, l’acqua del lago, le contrade e le persone si animano: ripetono la fiaba di un ambiente tanto bello da superare la fantasia.

Questa edizione della Notte di Fiaba ci trasporterà in fondo al mar per vivere assieme alla figlia del Re del Mare una delle fiabe più note del mondo!

Dal 23 al 26 agosto sarà protagonista il racconto di Hans Christian Andersen che ha ispirato opere di tutti i generi: La Sirenetta!

Saranno quattro giorni indimenticabili grazie al ricco programma della Notte di Fiaba: una festa a tema per chiudere l’estate in famiglia all’insegna del divertimento e della fantasia.

 

Il centro storico sarà letteralmente invaso da spettacoli, laboratori, giochi, concerti e racconti con proposte per tutte le età.

Sabato 25 agosto 2018 alle ore 22.00 le acque del Garda saranno illuminate da quasi quaranta minuti di incredibili fuochi d’artificio che, come vuole la tradizione, sono da sempre il momento più atteso della Notte di Fiaba!

Ricchissimo il programma per ogni giornata dell’evento. Lo trovi qui: www.nottedifiaba.it

 

 

 

Tanti gli eventi collaterali. Tra questi quello organizzato alla Centrale di Riva del Garda, dove dal 23 al 26 agosto ti aspettano “Le Sirene del Garda”! Speciali visite guidate per famiglie con letture animate e  laboratori creativi, tutti i giorni alle ore 15 e alle ore 17.
Info e prenotazioni allo 0461-032486. Sfoglia qui il volantino!

 

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

 

 

 

 

I commenti sono chiusi.