Color run e fuochi d’artificio per l’ultima domenica d’agosto a Salò

SALO' - Anche quest’anno, in occasione dell’ultima domenica di agosto, il 26, la città di Salò proporrà una grande festa di fine estate. Al mattino la "Corsa colorata nel golfo", la sera il concerto di Sugarpie & the Candymen e i fuochi.

Domenica da non perdere a Salò. Si comincia al mattino con la seconda edizione della «Corsa colorata nel golfo», evento che si rifà alla «Color run», iniziativa nata negli Usa nel 2012 come occasione per promuovere il benessere e la felicità. Come? Partecipando alla corsa più folle e divertente che si possa immaginare. Una moda che ha poi dilagato in tutto il mondo e che, dopo il successo dell’edizione 2017, anche quest’estate sarà riproposta attorno al golfo salodiano.

La partenza è in programma alle 10 da Piazza Serenissima, dove pure si concluderà l’evento. Il percorso si svilupperà sul lungolago e nel centro storico per circa 5 km e all’arrivo, ad attendere i partecipanti, ancora musica ed intrattenimento.

Info: [email protected], 0365.61022, 349.8700725. Biglietti: 10 euro per adulti e 5 per gli under 12 anni, in vendita online su www.salove.it o presso Creations (via Comunale 133 a Carpeneda Di Vobarno), Cyclingarda (via Brunati a Salò), Centro Agricolo Gardesano (viale Papa Paolo VI a Salò).

La partenza dell’edizione 2017.

 

E al calar della sera grande divertimento per tutti. Alle 21 in piazza Vittoria è previsto il concerto del gruppo «Sugarpie & The Candymen», la band del recente ultimo disco di Renzo Arbore.

E al termine dello show, alle 22.30, un altro evento: «Il golfo si anima di luci e suoni», spettacolo piromusicale sulle acque del lago, appuntamento attesissimo da migliaia di appassionati che ogni anno si riversano a Salò per vedere i fuochi.

 

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

 

I commenti sono chiusi.