Notte di fuochi sul Garda. Stasera botti a Salò e a Riva

LAGO DI GARDA - Doppio appuntamento per gli appassionati di spettacoli pirotecnici. Questa sera sono in programma i fuochi d'artificio per la Notte di Fiaba a Riva (in programma sabato e posticipati per il meteo) e quelli, sempre suggestivi, nel golfo di Salò.

Sempre attesissimi i fuochi di Riva per la Notte di Fiaba, uno show di 40 minuti di ogni anno lascia tutti incantati col naso all’insù.

I fuochi (previsti per ieri, sabato 25, e poi posticipati per il maltempo) sono in programma stasera, domenica 26 agosto alle 22.

Saranno l’evento conclusivo della Notte di Fiaba 2018, che anche oggi propone numerosi eventi (qui il programma).

Il golfo di Salò.

 

Serata di botti e divertimento anche a Salò. Alle 21 in piazza Vittoria è previsto il concerto del gruppo «Sugarpie & The Candymen», la band del recente ultimo disco di Renzo Arbore.

E al termine dello show, alle 22.30, un altro evento: «Il golfo si anima di luci e suoni», spettacolo piromusicale sulle acque del lago, appuntamento attesissimo da migliaia di appassionati che ogni anno si riversano a Salò per vedere i fuochi.

Agli appassionati del genere ricordiamo che altri botti pirotecnici sono in programma domani, lunedì 27 a Puegnago, a conclusione della Fiera.

Fuochi d’artificio alla fiera di Puegnago.

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

I commenti sono chiusi.