Il tornado dei Looney Tunes sbarca al Leone

LONATO - Da giovedì 6 a domenica 9 settembre il centro commerciale di Lonato sarà invaso dai simpatici e irresistibili characters originali della Warner Bros per regalare ai piccoli clienti un lungo weekend indimenticabile prima dell’inizio della scuola.

Il Leone Shopping Center ha deciso di regalare ai suoi piccoli e affezionati clienti un ultimo lungo weekend di divertimento prima dell’inizio della scuola!

Da giovedì 6 a domenica 9 settembre, dalle 10 alle 19, i Looney Tunes faranno tappa nel centro commerciale gardesano per giocare con i bambini, scattare foto con loro e provare sport diversi nelle speciali aree dedicate.

Bugs Bunny, Gatto Silvestro, Taz e Titti accompagneranno i bambini alla scoperta del gioco del calcio e del basket in due play area divertenti e colorate in cui sfidarsi con destrezza. E siccome stiamo parlando dei Looney Tunes, niente è quello che sembra e anche due “semplici” sport come calcio e pallacanestro possono nascondere “varianti” molto divertenti!

Così, mentre si gioca a calcio, si potrebbe aver a che fare con un piccolo tornado, e chi prova le evoluzioni della palla a spicchi potrebbe trovarsi ad un tratto a saltellare su un trampolino! Divertirsi mentre si pratica sport è fondamentale a tutte le età, ancora di più quando si è bambini. L’attività ludico-sportiva con i Looney Tunes proposta dal Leone ha la finalità di avvicinare i più piccoli allo sport in modo spontaneo, appunto come se fosse un gioco, per favorire l’esercizio fisico già in tenera età.

Per i piccolissimi, ma anche per tutti i bimbi che vorranno trascorrere qualche ora di relax in compagnia dei propri personaggi preferiti, verrà allestita una zona attrezzata con colori e fogli in cui lasciar correre libera la fantasia. Per tutti, anche per gli adulti che lo vorranno, è previsto l’apertura di un quarto spazio dedicato alle fotografie-ricordo: qui grandi e piccoli potranno farsi scattare una foto ricordo con il proprio personaggio Looney Tunes preferito, e con pochi click la fotografia verrà immediatamente spedita all’indirizzo email dei genitori perché nessun ricordo vada perso!

Durante i quattro giorni di evento i personaggi originali della Warner Bros saranno sempre presenti in galleria per incontrare i loro piccoli fan.

Tutte le attività proposte sono a titolo gratuito per i partecipanti, saranno fruibili per bambini dai 3 anni in su.

E poiché Il Leone è da sempre attento allo sport e al benessere, domenica 9 settembre si terrà la sesta edizione de La Corsa dei Leoni organizzata dall’Atletica Lonato. Lo start verrà dato alle ore 10 sul piazzale esterno del centro commerciale. La gara, che è anche 15esima tappa del “Brescia Running Master tour”, vedrà sfidarsi centinaia di atleti lungo un percorso di 10 km su strada provinciale. Le iscrizioni si effettuano online sul sito www.fidal.it.

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

I commenti sono chiusi.