Il ministro Toninelli all’Ecofesta 5 Stelle del Garda

LONATO - Venerdì 7 e sabato 8 la 1° Ecofesta 5 Stelle del Garda, che si terrà presso gli spazi dell'Agrigelateria “La Regina” in via Battaglie 21 a Lonato del Garda. Sabato sera ospite il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Danilo Toninelli.

Questo il programma della festa grillina (clicca qui per l’evento su Facebook).

Venerdì 7 Settembre:

Dalle 19 alle 20: AGORA’ con Marco Valli e Eleonora Evi, Europarlamentari del Movimento 5 Stelle

Dalle 20 alle 21.30: Dibattito con Claudio Cominardi, Sottosegretario al Ministero del Lavoro, Mariano Mazzacani, Comitato Acqua Bene Comune Brescia e Franceschino Risatti, Sindaco di Limone sul Garda sul tema acqua pubblica, affrontato sotto differenti punti di vista

Dalle 21.30 alle 23: Musica dal vivo con Dellino Farmer

Sabato 8 Settembre:

Dalle 19 alle 20: AGORA’ con Andrea Fiasconaro e Dario Violi, Consiglieri Regionali del Movimento 5 Stelle

Dalle 20 alle 21.30: dibattito con il ministro Toninelli. Annunciata anche la presenza di Vito Crimi, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Francesca Businarolo, Parlamentare Movimento 5 Stelle e Luigi Gaetti, Sottosegretario al Ministero degli Interni. Al centro del dibattito le tematiche locali e nazionali legate all’attività del Governo del Cambiamento.

Dalle 21.30 alle 23: Musica dal vivo con i LOST INNOCENT

A partire dalle ore 19 sarà possibile mangiare presso gli stand della festa, con proposte di prodotti BIO e KM 0, oltre ad alternative vegane. L’evento si terrà anche in caso di maltempo.

Il ministro Danilo Toninelli.

 

“La festa – spiegano gli organizzatori – è organizzata con l’obiettivo di sostenere il Movimento, approfondirne la conoscenza, sviluppare il dibattito politico con i cittadini, scoprire la realtà politica più rivoluzionaria e attenta alle necessità dei cittadini degli ultimi anni. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare, ingresso libero.

Particolare attenzione verrà inoltre riservata ad una gestione ecologica e sostenibile dell’evento, a tal proposito sarà presente con apposito stand e personale dedicato l’Associazione 5R zero sprechi che da anni svolge attività di contrasto allo spreco e promozione di una corretta gestione dei rifiuti”.

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

 

I commenti sono chiusi.