Arriva Garda con Gusto – Gourmet Experience

RIVA DEL GARDA - L'appuntamento con le prelibatezze del Garda Trentino è alle porte: dal 2 al 4 novembre a Riva va in scena una nuova edizione di Garda con Gusto - Gourmet Experience. Salotti del Gusto, Eat Theatre, Gusto Shop, Show Cooking con chef stellati sono solo alcune delle novità di quest'anno.

Garda con Gusto è l’appuntamento imperdibile con l’enogastronomia del Lago di Garda Trentino.
Una vera e propria Gourmet Experience! Garda con Gusto arriva alla quarta edizione e si rinnova. Nuove elaborazioni enoculinarie per valorizzare i prodotti del Garda Trentino.
I prodotti del territorio saranno interpretati e raccontati dai propri produttori, chef e ristoratori locali, insieme a chef stellati internazionali, food blogger, giornalisti enogastronomici e sommelier.

Tutte le info e il programma dettagliato su www.gardacongusto.it.

 

Ci sarà anche un evento “Fuori di Gusto” da non perdere. Sabato 3 novembre, dalle ore 23, Garda con Gusto si veste di notte. Tra sonorità jazz e ambientazioni fine anni ’20 in stile Grande Gatsby un esclusivo party glamour post dinner ambientato nel rinnovato Du Lac et Du Parc Grand Resort di Riva del Garda, a poche centinaia di metri dal Palavela sede di Garda con Gusto.

Musica jazz live, danze, degustazioni di bollicine Trentodoc, cocktail acrobatici, degustazione sigari e scenografici momenti per intrattenere con gusto anche dopo la chiusura serale della manifestazione.

Il mercatino dei sapori “Di gusto in gusto”.

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

I commenti sono chiusi.