Enertel Group inaugura una nuova sede a Rivoltella

RIVOLTELLA - Cresce il fatturato - 6,25 milioni nel 2018 - dell’azienda bresciana specializzata in impianti a fonti rinnovabili, con un occhio di attenzione al risparmio e uno all’ambiente.

Ha inaugurato ieri, martedì 18 dicembre, a Rivoltella, la nuova sede di Enertel Group, realtà nel mondo delle energie rinnovabili presente sul territorio nazionale con oltre 70 collaboratori in Lombardia, Emilia Romagna, Veneto e Sardegna, che ha scelto come casa uno spazio elegante e moderno a misura delle esigenze di un’azienda in continua crescita.

Enertel Group offre impianti fotovoltaici a fonti rinnovabili innovativi e di ultima generazione che permettono scelte ecocompatibili e un risparmio considerevole sulle bollette energetiche. 

Il fatturato del gruppo, che esiste dal 2012 ed è associata ad Anie Federazione e CDO, è esponenzialmente aumentato negli ultimi anni passando dai 1,4 milioni del 2016 ai 6,25 milioni del 2018.

Simone Spatti e Gian Battista Spatti.

 

Come sottolinea Simone Spatti, direttore marketing,La crescita importante della nostra realtà è frutto di scelte aziendali attente e di una visione strategica lungimirante: nel corso degli anni abbiamo lavorato per ampliare il nostro pacchetto clienti con un’offerta che fosse interessante anche per le aziende. Nel 2016 l’80% dei nostri clienti erano privati, oggi il dato si è invertito e forniamo i nostri servizi principalmente alle imprese del territorio nazionale”.

Enertel Group vanta anche un’importante partnership con il Gruppo Viessmann-Schucco, uno dei produttori internazionali leader di riscaldamento, che gli permette di ampliare la propria offerta di energie rinnovabili anche sui sistemi per riscaldare e refrigerare.

Inoltre, grazie a DLL Group, partner finanziario dell’azienda, Enertel Group propone soluzioni a costo e anticipo zero, che permettono di abbattere i costi delle bollette e guadagnare vendendo l’energia in esubero.

Per informazioni: www.enertelgroup.it

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

I commenti sono chiusi.