Exporiva Caccia Pesca Ambiente, appuntamento a fine marzo

RIVA DEL GARDA - ExpoRiva Caccia Pesca Ambiente è la fiera di caccia e pesca più specializzata ed emozionante del settore. Comunicate le date dell'evento: sabato 30 e domenica 31 marzo prossimi.

Una mostra mercato focalizzata sulla caccia a palla e la pesca a mosca e spinning, dove gli appassionati possono trovare i prodotti, gli eventi e l’atmosfera più coinvolgenti.

Una storia commerciale e culturale di caccia e pesca che, nella splendida località lacustre, si narra con gusto, eleganza e professionalità da ben 14 anni.

A Riva del Garda si sta quindi preparando un’entusiasmante 14esima Edizione che saprà attirare, come sempre, una quantità e una qualità di espositori e visitatori notevole. Le cifre del 2018 ce lo preannunciano: circa 200 espositori e 16.000 visitatori in due giornate.

La caratteristica unica di ExpoRiva Caccia Pesca Ambiente è, da sempre, saper proporre un mix vincente fra opportunità commercialicontenuti tecnici e culturali di rilievo, momenti di festa e folklore venatorio, in un’atmosfera suggestiva e inimitabile.

Un’attitudine speciale che la Mostra Mercato confermerà anche quest’anno, proponendo un ricco programma di eventi.

Expo Riva Caccia Pesca Ambiente.

 

ExpoRiva Caccia Pesca Ambiente è la fiera della “caccia a palla” per definizione ma include anche espositori e prodotti che spaziano dal mondo della armi lisce a quello delle armi corte, dall’abbigliamento agli accessori per ogni tipologia di caccia. Il tutto, in un display e un layout totalmente rivisti, per renderla ancora più smart per visitatori ed espositori.

Novità anche per la pesca, con un’area dedicata al turismo che si affianca alla tradizionale presenza di negozi, eventi dedicati, dimostrazioni e laboratori. Con tanti prodotti da vedere e… provare direttamente in fiera nelle vasche da lancio.

Appuntamento a Riva del Garda (TN) il 30 e 31 marzo prossimi.

Tutte le info: exporivacacciapescambiente.it

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

I commenti sono chiusi.