SP 38 per Tremosine, strada chiusa durante il giorno

TREMOSINE – Ancora disagi per l’utenza della Provinciale 38 per Tremosine. Strada chiusa fino al 28 febbraio in orario diurno (8.30-18) per lavori. L'ordinanza della Provincia di Brescia.

Il Settore Strade della Provincia di Brescia ha pubblicato un’ordinanza che stabilisce la sospensione della circolazione sulla tratta che va dal km 0 al km 3+200 dalle 8.30 alle 18 di tutti i giorni, da lunedì 21 gennaio a giovedì 28 febbraio, esclusi i festivi e i prefestivi.

La chiusura della strada al traffico, a partire dall’intersezione con la Statale 45 bis Gardesana Occidentale e per i 3 km successivi salendo verso Pieve, è stata decisa per consentire l’esecuzione di lavori di posa di reti paramassi e di ordinaria pulizia della carreggiata dai detriti rocciosi.

Un provvedimento che provocherà inevitabili disagi ma che, si legge nell’ordinanza, è necessario «per garantire la pubblica incolumità e la sicurezza degli utenti in transito».

Durante i lavori, per oltre un mese, per raggiungere le frazioni sull’altopiano di Tremosine si dovrà necessariamente percorrere la SP 38 nel tratto che sale da Tignale o la Sp 115 che da Limone conduce a Bassanega, Ustecchio, Voltino e Vesio.

Puoi scaricare qui l’ordinanza della Provincia di Brescia.

sp 38
Provinciale 38: la strada della forra che dalla Gardesana sale a Tremosine.

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

I commenti sono chiusi.