Terme di Sirmione distribuisce le “Arance della Salute” AIRC  

SIRMIONE - Sabato 26 gennaio, in oltre 3.000 piazze, i volontari AIRC distribuiranno le Arance della Salute. Anche Terme di Sirmione sposa la campagna di AIRC “Le Arance della Salute”, scelte come simbolo dell’alimentazione sana.

Da domani, mercoledì 23, fino a martedì 29 gennaio, presso le Terme Virgilio, l’Hotel Acquaviva del Garda e Aquaria Thermal Spa, clienti, cittadini e turisti potranno ricevere con un contributo minimo di 9 euro una delle reticella da 2,5 kg di arance.

Terme di Sirmione, come AIRC, è impegnata nella prevenzione e nella promozione di stili di vita sani e da sette anni ne sostiene numerose iniziative, rinnovando il proprio sostegno alla ricerca.

“Le Arance della Salute” sono, come da tradizione, tutte arance rosse – rigorosamente di origine italiana – che contengono gli antociani, pigmenti naturali dagli eccezionali poteri antiossidanti, e circa il quaranta per cento in più di vitamina C rispetto agli altri agrumi.

A fine campagna Terme di Sirmione si farà carico delle arance eventualmente rimaste. Un ulteriore contributo concreto alla ricerca e a chi permette la ricerca.

Info: www.termedisirmione.com

Le arance saranno distribuite in oltre 3.000 piazze italiane. Con un contributo di 9€ riceverai una reticella di 2.5Kg di arance; e aggiungendo 1€ potrai avere la pratica shopper da usare ogni giorno! Ma c’è di più: oltre alle arance, in molte piazze sarà possibile trovare anche i vasetti di ottima marmellata di arance e di miele.

Clicca qui per trovare la piazza più vicina a te: www.arancedellasalute.it

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

I commenti sono chiusi.