Idee in Comune ufficializza la candidatura di Bruno Bignotti

GARGNANO - "Noi siamo pronti, è ora di Cambiare!" Con questo slogan il gruppo “Idee In Comune“ annuncia ufficialmente la propria presenza alle amministrative di primavera. Il candidato sindaco è Bruno Bignotti.

Afferma il capo gruppo e candidato sindaco Bruno Bignotti: “Come gruppo siamo nati nel 2012, a differenza di altri nati solamente per partecipare alla tornata elettorale senza conoscere veramente le problematiche comunali, e ci stiamo muovendo da diverso tempo sul territorio, dialogando e confrontandoci con tutti, al fine di proporre un programma rivolto al rilancio del paese, prestando particolare attenzione a tutte le esigenze trascurate negli ultimi periodi”.

Continua Bignotti: “Abbiamo idee e progetti per tutti, alcuni dei quali attuabili da subito, sia per sistemare le criticità che sono sotto gli occhi di tutti e che non sono mai state affrontate con l’impegno e l’interesse che ne richiedono (esempio, i parcheggi), sia per lo sviluppo futuro in tutti gli ambiti, dal sociale ai giovani e al territorio. Nei prossimi giorni pubblicheremo la nostra squadra e illustreremo il nostro programma. Per Gargnano e per i suoi cittadini serve una nuova amministrazione vicina a tutti, che conosca le reali priorità e che alle necessità trovi le soluzioni migliori. “Idee in Comune” con noi cambiare per migliorare.”

Il municipi di Gargnano.

 

Ricordiamo che a Gargnano hanno già annunciato ufficialmente la propria presenza alla sfida elettorale il comitato gargnanese «Municipalità di servizio», guidato da Giorgio Ceruti, l’ex sindaco Gianfranco Scarpetta (leggi qui) e il sindaco uscente Giovanni Albini (leggi qui), che sarà sostenuto anche dalla Lega Nord.

E secondo i soliti bene informati non è finita qui. Anche stavolta, dunque, a Gargnano si prevede una proposta profondamente frammentata. Nel 2014 si presentarono sei liste e altrettanti candidati alla carica di sindaco, uno ogni 430 elettori. Un record per Gargnano. Quest’anno riusciranno a batterlo?

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

I commenti sono chiusi.