Chiusure notturne sulla Gardesana, fine lavori anticipata a martedì

ALTO GARDA BRESCIANO - Il sindaco di Tignale Franco Negri comunica che in anticipo rispetto alle previsioni, i lavori notturni nelle gallerie tra Gargnano e Tignale si concluderanno martedì 14 maggio alle ore 5.

Pertanto la strada Gardesana 45 bis sarà chiusa al traffico in tale tratto nella notte tra lunedì 13 maggio alle ore 23 e fino a martedì 14 maggio alle 5, ma sarà garantita una finestra di apertura dalle ore 1 alle ore 1.15.

Le chiusure notturne, lo ricordiamo, erano iniziate lunedì 6 maggio (leggi qui). Ni giorni scorsi non sono mancate, da parte del sindaco di Tignale, neppure le proteste per unh senso unico alternato in orario diurno dovuto al malfunzionamento del semaforo “intelligente” che dovrebbe impedire che i grossi mezzi si incrociassero nelle gallerie finendo per bloccare il traffico (leggi qui).

I lavori nelle giornate di mercoledì 15 e giovedì 16 maggio interesseranno invece l’imbocco della S.P. 38 (strada provinciale) per Tignale e qui dalle ore 7 alle ore 18 sarà istituito un senso unico alternato regolamentato da movieri.

Gardesana, code al bivio per Tignale, tra la Gardesana e la SP 38.

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

I commenti sono chiusi.