La barca elettrica Repower arriva al Grand Hotel Terme di Sirmione

SIRMIONE - Il tour della barca elettrica di Repower, dopo Sestri Levante e il lago di Varese, tocca il Garda per un business case di primo livello, grazie alla partnership con Terme di Sirmione che darà la possibilità di viaggiare sul lago in una modalità completamente nuova e sostenibile.

Il tour lungo i laghi e i mari italiani della prima barca cabinata full-electric di Repower fa tappa a Sirmione, al Grand Hotel Terme: fino al 4 agosto gli ospiti del cinque stelle di Terme di Sirmione, turisti e cittadini di Sirmione potranno vivere la bellezza del lago con un’esperienza totalmente nuova ed esclusiva.

Repower è l’evoluzione cabinata di una imbarcazione aperta, ricaricabile anche attraverso sistemi di ricarica del mondo e-car come PALINA e BITTA Repower: dopo il successo riscosso al 58° Salone Nautico di Genova e le tappe al Riviera Film Festival di Sestri Levante e ai Campionati Italiani dei Canottieri di Varese, Repower approda sul Lago di Garda in uno degli Hotel più rinomati della zona.

 

Zero emissioni, zero rumore e zero vibrazioni per una sostenibilità che sul Lago di Garda incontra l’impegno di Terme di Sirmione: Repower infatti unisce tecnologia all’avanguardia, prestazioni elevate e ridotto impatto ambientale. Il Grand Hotel Terme propone tre diverse esperienze in cui la navigazione piacevole e silenziosa della barca accompagnerà gli ospiti nel tour della penisola di Sirmione o verso la Rocca di Manerba. Ogni viaggio sarà accompagnato o dalla colazione servita dal personale dell’hotel o dal pranzo o snack in base all’orario di partenza. Suggestivo e romantico il tour del tramonto con l’aperitivo.

Questa partnership rappresenta un’ulteriore conferma della grande flessibilità di Repower – ha dichiarato Fabio Bocchiola, country manager di Repower Italia “Grazie al suo contributo in ambito di sostenibilità in acqua, questa imbarcazione ha saputo promuovere manifestazioni ed attività molto diverse tra loro. Repowere oggi attiva la sinergia più naturale per un mezzo da lavoro quale è, mettendosi a disposizione di una struttura ricettiva prestigiosa per offrire un servizio innovativo, con un evidente ritorno anche in termini di visibilità”.

Con questo servizio, il Grand Hotel Terme, fresco di titolo “Best Luxury Medical SPA” in Southern Europe agli World Luxury SPA Awards, offrirà l’opportunità di mettere “un piede a bordo del futuro” e vivere un’esperienza sull’acqua davvero unica.

Info e prenotazioni: Grand Hotel Terme t. 030 916261

 

Il gruppo Repower è attivo nel settore elettrico da oltre 100 anni e ha il suo quartier generale a Poschiavo (Cantone dei Grigoni), è tra i primi operatori svizzeri nella generazione da fonti rinnovabili e opera sulle principali borse elettriche europee oltre che sull’intero mercato energetico svizzero e italiano. Repower è presente su tutta la catena del valore del settore e la sostenibilità ha sempre guidato le sue attività, dalla generazione passando per tutti i servizi a valore aggiunto offerti ai propri clienti. Dal 2002 Repower è attivo anche in Italia, dove si rivolge esclusivamente alle aziende, generando un volume di affari che nel 2018 ha superato gli 1,2 miliardi di euro su complessivi, circa, 1,8 miliardi di Gruppo. L’innovazione è il segno distintivo dell’approccio di Repower al mercato italiano, dove vanta un ricco portafoglio di servizi e prodotti dallo spirito pionieristico. 

FB: www.facebook.com/hmbyrepower

IG: www.instagram.com/hmbyrepower

TW: www.twitter.com/hmbyrepower

 

 

Terme di Sirmione S.p.A. è una delle storiche e più importanti realtà termali italiane. Offre 2 centri termali, 4 alberghi con area benessere di cui tre con reparto termale – il cinque stelle Grand Hotel Terme, i quattro stelle Hotel Sirmione e Promessi Sposi e l’Hotel Acquaviva del Garda e il tre stelle Hotel Fonte Boiola – e Aquaria Thermal Spa. L’offerta di Terme di Sirmione è arricchita da un prodotto venduto in farmacia, Acqua di Sirmione, dalla linea cosmetica Aquaria Thermal Cosmetics e da Purotherm, la linea dermocosmetica termale in partnership con Profar. Nel settore della salute gli ambiti d’intervento riguardano otorinolaringoiatria, broncopneumologia, angiologia, fisiatria, dermatologia clinica ed estetica, ginecologia e uroginecologia, osteopatia, gastroenterologia e nutrizione con altrettanti centri e servizi specializzati. Aquaria Thermal Spa offre oltre 14.000 mq di benessere fronte lago con piscine termali, idromassaggi, lettini effervescenti, docce emozionali, percorso vascolare, cabine benessere, circuito saune interne ed esterne, bagni di vapore, area per trattamenti benessere e aree relax polisensoriali. Nel 2018 è stato acquisito Golf Bogliaco che comprende un campo da golf, il terzo più antico in Italia, con 18 buche, una club house, un residence di 14 appartamenti e una nuova struttura ricettiva con 10 camere e acquisito un driving range a Riva del Garda.

FB: www.facebook.com/GrandHotelTermeSirmione

FB: www.facebook.com/termedisirmione

IG: www.instagram.com/termedisirmionehotels

Grand Hotel Terme, Terme di Sirmione.

 

I commenti sono chiusi.