Lancio del nuovo iPhone 11, il Leone si prepara all’evento

LONATO - In vista della diffusione da parte di Apple del nuovo smartphone, il centro commerciale di Lonato si è attrezzato per permettere l’ingresso anticipato ai clienti in attesa. Il prezzo non è proprio popolare. Sarà assalto o sarà flop?

Come ormai da tradizione nel mese di settembre, l’azienda di Cupertino è pronta a portare negli Apple Store ufficiali l’ultimo nato in casa Apple: venerdì 20 settembre, in concomitanza con il resto dell’Italia, anche nell’Apple Store de Il Leone Shopping Center di Lonato verrà messo in vendita il nuovo iPhone 11.

Anche in questo caso, come già avvenuto in passato, per la giornata di venerdì il punto vendita Apple ha previsto l’apertura anticipata alle ore 8. Quel giorno, inoltre, verrà consentito alla clientela l’accesso alla galleria del primo piano sin dalle ore 7 per agevolare la formazione della coda.  Per l’occasione, anche agli altri negozi in galleria sarà consentita, se lo vorranno, l’apertura anticipata del punto vendita alle ore 8.

L’Apple Store del Leone di Lonato è stato inaugurato sette anni fa (era il 22 settembre 2012) ed è l’unico store ufficiale del marchio Apple di tutta la provincia di Brescia. Anzi, insieme a quello di Mestre, è l’unico altro store ufficiale di tutto il Nord Est italiano. Per questo è diventato un punto di riferimento per gli appassionati del marchio che non fanno mancare la loro affezionata presenza ad ogni nuovo lancio di prodotto spesso percorrendo anche distanze considerevoli pur di essere in prima fila.

Ricordiamo che il nuovo iPhone 11 è in vendita sul sito della Apple a partire da 629 euro sei hai già un altro iPhone da dare in permuta, oppure da 839 euro.

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

 

I commenti sono chiusi.