FeliceMENTE: i libri insegnano talenti

SOIANO DEL LAGO – Per la rassegna «FeliceMENTE – la cultura che cura» questa sera, martedì 17, a Soiano Piergiulio Poli ci parlerà della lettura come strumento per conoscere sé stessi.

Proseguono gli incontri di “FeliceMENTE” la rassegna di letture sceniche, conferenze, incontri con l’autore dedicata alla “cultura che cura” e organizzata dal Sistema Bibliotecario Nord Est Bresciano.

Dopo la bella serata con la filosofa Michela Marzano a Toscolano Maderno la rassegna fa tappa a Soiano con il dott. Piergiulio Poli.

Counselor Gestalt, Sociologo e Psicologo, Piergiulio Poli da molti anni si occupa di orientamento e aiuto nella scoperta e uso delle capacità delle persone. In questa serata parlerà dell’utilizzo della lettura come strumento per conoscere sé stessi, i propri desideri e i talenti necessari a realizzarli; come ascoltare un testo e imparare a metterlo in relazione alla propria esperienza, per avere accesso ad una saggezza maturata lungo molti secoli.

L’appuntamento è per martedì 17 alle ore 21:00, alla Casa Cultura di Soiano del Lago in via Ciucani 2.

La serata vedrà anche la partecipazione della naturopata Debora Bianchi, dell’Erboristeria Il Pettirosso di Salò, che proporrà al pubblico l’assaggio di una tisana creata per l’occasione.

L’ingresso è libero, per informazioni Biblioteca di Soiano 0365 675229.

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

 

I commenti sono chiusi.