Centoassociazioni, volontariato in festa a Salò

SALÒ – Domenica 22 la 21° edizione di «Centoassociazioni», vetrina del volontariato gardesano. Dalle 10 alle 18, sul lungolago e in piazza Vittoria, decine di associazioni locali e nazionali faranno sentire la propria voce, illustrando progetti ed iniziative. Per l’intera giornata sono in programma spettacoli, animazione, musica e divertimento.

Spettacoli, animazione, musica e divertimento riempiranno il centro storico di Salò, rendendolo un immenso palcoscenico sul quale più di un centinaio di associazioni gardesane e nazionali potranno far sentire la propria voce, illustrare i propri progetti, le iniziative e soprattutto reclutare nuovi iscritti.

A partire dalle 10 fino alle 18 sul lungolago di Salò fino a Piazza Serenissima ed ex Giardino Baden Powell.

All’edizione di questo anno parteciperanno una novantina di associazioni provenienti dai comuni del bacino gardesano, rappresentative di diversi ambiti di intervento, della protezione civile, dei servizi sociali ed alla persona, della cultura e delle arti, della danza e dello sport, della tutela e promozione del territorio.

 

Centoassociazioni non è soltanto una vetrina per le associazioni che vi partecipano; Centoassociazioni è le associazioni che la animano, che la rendono ogni anno un appuntamento da non perdere. Il contributo della città di Salò al successo di questa iniziativa non è piccolo: offre alla giornata una cornice unica che ogni anno si abbellisce e diventa sempre più accogliente.

Centoassociazioni è un’occasione unica per incontrare le associazioni presenti attorno a noi e conoscere quanto esse fanno. Sicuramente in questa grandissima varietà di proposte in molti potranno trovare più d’una interessante sollecitazione.

In caso di maltempo la manifestazione verrà rinviata a domenica 29 settembre.

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

 

I commenti sono chiusi.