Domenica la regata solidale delle paperelle sul Gusa

GARDA – Domenica 6 ottobre alle 15 a Garda, con partenza dal ponte sul Gusa, l'ottava edizione della «Regata delle paperelle». Torna la strana gara che porta solidarietà. Ecco di cosa si tratta.

Si tratta della ottava edizione di questa amata iniziativa benefica organizzata dal Lions Club San Vigilio Garda Orientale, che a sua volta l’ha mutuata dal Club “gemello“ di Beilngries, cittadina bavarese gemellata a Garda.

Come si partecipa? Basta acquistare uno o più biglietti, in vendita anche il giorno della gara nei pressi dell’arrivo.

Ad ogni biglietto corrisponde un numero che contrassegna ogni paperella. Queste saranno calate in acqua alle 15 dal ponte sul fiume Gusa in Corso Italia 75 in fianco alla Pizzeria Willi de Kus.

Spinte dalla corrente di dirigeranno verso il lago, infilandosi in una sorta d’imbuto, una corsia che ne determinerà l’ordine d’arrivo.

 

Al termine della regata sarà stilata la graduatoria per assegnare i premi. Il primo premio è una crociera MSC per due persone nel Mediterraneo.

La regata sarà l’occasione per trascorrere un divertente pomeriggio.  La classifica sarà pubblicata anche sul sito www.sanvigiliogardaorientale.it, dove è consultabile anche l’elenco dei premi.

Chi vince veramente? Chissà, forse tu e gli altri numerosi vincitori, ma di sicuro chi vince veramente sono i destinatari dei fondi raccolti con questa bella iniziativa, che ogni anno vanno ad associazione benefiche che operano nel sociale. Perciò tutti i partecipanti saranno i vincitori!

Gepostet von Regata delle Paperelle Lions a Garda am Sonntag, 1. Oktober 2017

 

I commenti sono chiusi.