Volontari del Garda, nel gruppo anche le Guardie Ecozoofile di FareAmbiente

SALO' - I Volontari del Garda annunciano l'incorporamento dell’associazione Guardie Ecozoofile di FareAmbiente Brescia. I loro compiti: la protezione di animali e la tutela del patrimonio ambientale.

Sabato 12 ottobre l’ufficializzazione dell’iniziativa. «Una nuova realtà – comunicano i Volontari del Garda –  è entrata ufficialmente a far parte del nostro Gruppo: l’associazione FareAmbiente Guardie EcoZoofile Brescia».

Il loro compito nella comunità riguarda principalmente la protezione di animali e la tutela del patrimonio ambientale.

«Da ora in poi – continuano i Volontari – circa 20 Guardie Ecozoofile entrano a far parte del gruppo con il nuovo settore, daranno man forte al GVG integrandosi attivamente anche nei vari settori già ampiamente sviluppati».

Tra gli ospiti presenti all’inaugurazione, il Comandante del Gruppo Carabinieri Forestali di Brescia Tenente Colonnello Tedeschi, il Comandante della compagnia Carabinieri di Salò Capitano Starace, rappresentanze della Guardia di Finanza e della Capitaneria di Porto di Salò , il Presidente nazionale di FareAmbiente Prof. Vincenzo Pepe, il Coordinatore interregionale nord Luigi dalla Pozza, il Presidente FareAmbiente laboratorio verde di Brescia Silvia Vittori e ai Dirigente Provinciale Brescia Guardie Barbetti Marco.

 

 

 

 

 

I commenti sono chiusi.