Al Sestino Village “Una vita da libidine”, concert-show di Jerry Calà

LONATO - L’attore Jerry Calà con il suo concert-show "Una vita da libidine" venerdì 22 novembre arriva a Sestino Village di Lonato, il nuovo gemello invernale del Sestino Beach di Desenzano.

Jerry Calà sta ottenendo un successo eccezionale con il suo nuovo concert-show sia nei teatri, nelle piazze che nei live club italiani raggiungendo ovunque sold out.

Con ironia e spensieratezza l’attore sa come scatenare il suo pubblico, attraverso canzoni e monologhi, ripercorrendo i momenti salienti della sua vita e della sua carriera; Jerry accompagnato da una band racconterà alla sua maniera questi suoi “primi” 45 anni di carriera…  lo ha fatto ovunque in Italia e continua ancora oggi a farlo coinvolgendo diverse generazioni. Durante il suo concert-show scalderà il cuore del suo pubblico nel quale lo showman non si risparmierà.

Lo spettacolo è prodotto dalla The Best Organization Srl e vede Jerry Calà impegnato in uno show che unisce le sue doti di attore di cabaret e musicista/cantante, che quelle attore cinematografico.

 

Sestino Village, aperto nel novembre 2019, regalerà un’esperienza difficile da dimenticare: il divertimento autentico unito ad un’ottima cucina conquisterà gli ospiti facendo rivivere l’inconfondibile mood  “Sestino” ed aprirà le sue porte ogni venerdi e sabato e nei giorni pre-festivi, dalle 21.00.

Il nuovo locale, come il suo gemello estivo di Desenzano, avrà il migliore entourage di Dj, musicisti, ballerini, artisti e performer, con uno stile sempre in linea con l’originale: il suo mood audace e sensuale.

La scenografia è ispirata all’ambientazione di una tipica piazza italiana, con arcate bianche dall’atmosfera calda e avvolgente, con una rielaborazione stilizzata degli arredi, disegnati per linee essenziali e sinuose in armonia con lo stile del Sestino.

Il taglio e la dimensione degli spazi sono stati fonte d’ispirazione per far nascere anche all’interno il bistrot “La Bollicina”, una sala Vip dove si può cenare fino a tarda notte e che esalta il senso di intimità dell’ambiente, coniugandolo al divertimento del Sestino Village.

PER PRENOTAZIONI: T. 329. 2472452
Instagram: instagram.com/sestino_village/
Facebook: facebook.com/sestinovillage
Web: www.sestinobeach.it

 

 

I commenti sono chiusi.