Solo Birra 2020: entro il 15 dicembre le iscrizioni al concorso dedicato alle birre artigianali  

RIVA DEL GARDA - E’ iniziato il countdown per l’iscrizione a Solo Birra 2020, il concorso tecnico organizzato da Hospitality, la fiera italiana leader nel settore dell’ospitalità e della ristorazione, ex Expo Riva Hotel.

Entro il 15 dicembre 2019, birrifici, beer firm, brewery rent e brew pub possono candidare le loro birre artigianali non pastorizzate – già in commercio e non – in una delle 36 categorie del concorso Solo Birra 2020, come detto organizzato da organizzato da Hospitality.

Giunto alla quinta edizione, Solo Birra 2020 è il contest tecnico pensato per valorizzare i produttori e diffondere la cultura della birra artigianale. Una giuria di esperti valuterà le proprietà organolettiche delle birre in gara, decretando i primi tre classificati di ciascuna categoria e la “Birra dell’anno 2020”.

Le migliori saranno premiate nell’ambito di Solobirra 2020, domenica 2 febbraio 2020, giornata di apertura di Hospitality 2020, al quartiere fieristico di Riva del Garda.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione, i dettagli del bando e i premi in palio: clicca qui

Per procedere direttamente con la candidatura via Eventbrite: Solo Birra 2020

Le birre vincitrici saranno esposte nei giorni di fiera, dal 2 al 5 febbraio 2020, nell’area speciale SOLOBIRRA (padiglione B4) che si conferma punto di riferimento per il mondo della birra artigianale e che per la prossima edizione sarà ancora più ampia, dando spazio alle eccellenze del settore, dai migliori produttori, all’impiantistica, ai nuovi brand.

Info: https://hosp-itality.it/it/SoloBirra

 

 

I commenti sono chiusi.