Da Jo Capelli care&piega contro la violenza sulle donne

Lunedì 25 novembre apertura straordinaria di Jo Capelli e dei saloni Equipe Jo, che hanno aderito all’iniziativa a sostegno del progetto LEI per l’indipendenza socioeconomica delle donne fuoriuscite da un percorso di violenza.

L’iniziativa coinvolge i principali gruppi nazionali di hairstylist, tra cui Jo Capelli.

In occasione della Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne, il prossimo lunedì 25 novembre Wella, System Professional e ActionAid promuovono un evento speciale a sostegno del progetto LEI – Lavoro, Empowerment, Indipendenza – per l’indipendenza socioeconomica delle donne fuoriuscite da un percorso di violenza.

I saloni Jo Capelli ed Equipe Jo, offriranno il servizio speciale Care & Piega con System Professional nella giornata di lunedì 25 novembre e il ricavato sarà devoluto a favore del progetto LEI di ActionAid.

LEI – Lavoro, Empowerment, Indipendenza” ha l’obiettivo di favorire l’inclusione sociale e la realizzazione personale e socioeconomica di donne che hanno subito violenza. Protagoniste 60 donne, italiane e straniere, prese in carico da centri antiviolenza, case rifugio o altre strutture rilevanti che, grazie a specifici percorsi, miglioreranno il loro livello di autonomia personale e le loro competenze professionali. Avranno così l’opportunità di cambiare concretamente le loro vite.

Jo Capelli Villanuova sul Cisi www.jocapelli.com

Equipe Jo salone aderenti Raffà di Puegnago www.equipejo.com

 

 

I commenti sono chiusi.