L’Avis di Gavardo si trasferisce a Salò

SALO' - Il centro prelievi dell'Avis di Gavardo trasloca presso la sede Avis di Salò. Per due anni, durante i lavori di ristrutturazione della sede gavardese, i donatori valsabbini dovranno recarsi sul Garda.

Lo ha annunciato ai donatori di Gavardo il presidente della locale sezione dei donatori di sangue, nella lettera che vedete qui sotto.

«Dall’inizio di gennaio 2020 – fa sapere il presidente Arturo Tebaldini – il centro trasfusionale dell’ospedale di Gavardo a causa della ristrutturazione degli ambienti si dovrà trasferire temporaneamente per un periodo di circa due anni.

Da venerdì 3 gennaio 2020 i donatori di Avis Gavardo si dovranno presentare presso l’unità di raccolta-centro prelievi di Salò, in via piazza Sergio Bresciani 3.

I giorni dedicati ai donatori di Gavardo rimarranno il lunedì e il venerdì nei consueti orari e sempre su appuntamento concordato telefonicamente con la segreteria.

Giovedì 28 novembre alle 20.30 presso il Cinema Salone Pio XI è organizzata una serata informativa per raccogliere domande e chiarire dubbi.

 

 


I commenti sono chiusi.