Concerto degli auguri: musiche celebri per il nuovo anno

GARDONE RIVIERA – Ultimo concerto del festival Suoni e Sapori del Garda 2019. Giovedì 26 a Villa Alba il tradizionale Concerto degli Auguri con l’Infonote Symphony Orchestra diretta da Serafino Tedesi. Degustazione di olio e vino a fine concerto.

Giovedì 26 dicembre alle ore 16.30 a Villa Alba di Gardone Riviera l’Infonote Symphony Orchestra, diretta dal maestro Serafino Tedesi, proporrà l’undicesima edizione del “Concerto degli Auguri”, evento musicale ricco di musiche celebri per salutare il nuovo anno.

La tradizione del Concerto degli Auguri, promosso dall’amministrazione comunale di Gardone Riviera, risale agli anni novanta ed è stata ripresa nel dicembre 2009 su iniziativa del vicesindaco Gian Piero Seresina per formulare i migliori auguri in musica alla cittadinanza.

Anche quest’anno il concerto segnerà l’appuntamento conclusivo con il festival d’area Suoni e Sapori del Garda, giunto alla settima edizione e organizzato dall’associazione culturale Infonote.

Al termine del concerto degustazioni olio e vino offerte da Consorzio Olio Garda Dop e Strada dei Vini e dei Sapori del Garda.

L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti

PROGRAMMA:

Gioachino Rossini – Overture “Il signor Bruschino”, “L’italiana in Algeri”, “La gazza ladra”, “Guglielmo Tell”

Ludwig van Beethoven – “Coriolano”

Johann Strauss – “Sul bel Danubio blu”, “Emperor Walzer”, “Marcia di Radetzky”

 

 

I commenti sono chiusi.