Canottieri: sport, prevenzione e performace dell’atleta

SALO' - Al via la stagione natatoria della Canottieri. Sabato 11 gennaio alle 18 conferenza “Sport, prevenzione e performace dell’atleta”. Domenica 12 XXII Trofeo di Nuoto Città di Salò presso il Polo Sportivo Canottieri.

Questo il programma della conferenza “Sport, prevenzione e performace dell’atleta”, in programma presso la Sala dei Trofei della sede della Canottieri Garda.

ore 18.00 Apertura dei lavori: intervento del Presidente della Canottieri Garda Marco Maroni; intervento dell’Assessore allo Sport del Comune di Salò Aldo Silvestri.

ore 18.15 Presentazione della XXII edizione del Trofeo di Nuoto – Città di Salò intervento del Direttore del Polo Sportivo Nicola Benedetti intervento del Direttore Tecnico squadra nuoto Carlo Boni

ore 18.30 Conferenza sul tema “Sport, prevenzione e performance dell’atleta”, intervento del Dott. Roberto Galli intervento del Direttore Tecnico Carlo Boni

 

Domenica sarà la volta della dodicesima edizione della manifestazione organizzata dalla Società Canottieri Garda, patrocinata dal Comune di Salò.

Tutte le info qui: www.trofeonuotosalo.it

 

 

I commenti sono chiusi.