La solidarietà di Antonello Venditti agli amici di Gardone Riviera

GARDONE RIVIERA - In tempi come questi, la solidarietà e la vicinanza fanno la differenza. Per questo fa piacere il messaggio di amicizia che Antonello Venditti ha voluto portare agli amici gardesani e bresciani, oggi al centro dell'epidemia.

«Caro Gian Piero – ha scritto il cantante al vice sindaco di Gardone Riviera, Gian Piero Seresina –  porta da parte mia un messaggio di solidarietà e di amicizia a tutti i tuoi concittadini, sperando di cantare al più presto di nuovo insieme!»

Seguendo lo slogan del momento “uniti ma distanti”, il cantante, che si era esibito al Vittoriale agli inizi della carriera e vi era poi tornato il 13 luglio scorso per un concerto sold out apprezzatissimo da pubblico e critica, ha prima inviato un messaggio Whatsapp a Seresina. Poi i due si sono parlati al telefono.

Il cantante ha voluto esprimere la sua vicinanza ai gardonesi e ai bresciani che in questo momento si trovano al centro dell’epidemia.

 

Il vicesindaco di Gardone Riviera Gian Piero Seresina con Antonello Venditti in occasione del concerto al Vittoriale nel 2019.

 

 

I commenti sono chiusi.