Garda uno, le auto elettriche del progetto Eway per le necessità sociali

LAGO DI GARDA - Le auto elettriche per il car sharing del progetto Eway, promosso da Garda Uno, vengono destinate fino al 31 maggio prossimo alle prioritarie necessità sociali del periodo cruciale che stiamo affrontando.

Il Comune di Toscolano Maderno ringrazia GardaUno per aver messo gratuitamente a disposizione della Protezione Civile un’automobile (foto sopra) che servirà per la distribuzione dei generi alimentari, dei farmaci e per le esigenze connesse all’emergenza Coronavirus.

Anche a Peschiera si è svolta ieri la consegna delle auto impiegate dal giugno scorso nell’ambito del progetto Eway, noleggio car sharing dei veicoli elettrici, alla Croce Rossa Italiana – gruppo di Peschiera del Garda. Garda Uno ha infatti deciso di riconvertire il loro impiego fino al 31 maggio prossimo, destinandole alle prioritarie necessità sociali del periodo cruciale che stiamo affrontando, occupandosi anche dell’assistenza tecnica delle stesse. Questo progetto è stato reso possibile grazie alla collaborazione di A.G.S. – Azienda Gardesana Servizi.

La Croce Rossa Italiana – gruppo di Peschiera d/G dall’inizio dell’emergenza sanitaria in corso, collabora con il Comune e con la Protezione Civile nello svolgimento di molteplici indifferibili attività a sostegno dei cittadini, tra cui: imbustamento e distribuzione delle mascherine recapitate dalla Regione Veneto sul territorio, attività informativa a servizio della cittadinanza e consegna a domicilio di farmaci e generi di prima necessità. Tutto questo con impiego di risorse, personale e mezzi propri, a riprova dello straordinario impegno a tutela della salute e del benessere dei cittadini svolto da questa Associazione.

La consegna delle auto a Peschiera.

 

 

I commenti sono chiusi.