Gardone Riviera, un conto corrente per l’emergenza coronavirus

GARDONE RIVIERA - Il Comune di Gardone, ha provveduto ad attivare un conto corrente dedicato alla raccolta di fondi per far fronte alle necessità derivanti dall'emergenza sanitaria Covid-19.

L’Amministrazione comunale di Gardone Riviera ha provveduto ad attivare un conto corrente dedicato alla raccolta di fondi per far fronte alle necessità derivanti dall’emergenza sanitaria Covid-19: acquisto beni di prima necessità, farmaci, mascherine, guanti, ecc.

Chiunque desiderasse sostenere l’iniziativa con un aiuto economico potrà pertanto effettuare un bonifico (on line) con le seguenti coordinate:

  • Iban IT22U0311155182000000001464
  • Istituto di Credito Ubi Banca spa Minisportello di Gardone Riviera
  • conto intestato a “Comune di Gardone Riviera — Emeroenza Covid 19”
  • causale : “Donazione emergenza Cmid-19”

«Gardone Riviera – dice il sindaco Andrea Cipani – è una comunità che si è sempre caratterizzata per lo spirito di solidarietà ed è per questo che confidiamo nella vostra sensibilità. Grazie di cuore».

Molti Comuni hanno promosso iniziative simili, lanciando campagne di raccolta fondi per la gestione e il contenimento dell’emergenza e aprendo conti correnti per raccogliere somme da destinare all’acquisto di beni e servizi destinati alla protezione individuale, alla realizzazione di progetti integrati in campo sanitario o sociale; alla realizzazione di progetti volti al sostegno economico di famiglie e/o imprese in difficoltà a causa dell’emergenza; al supporto tecnico, organizzativo od economico dei soggetti del terzo settore impegnati sui fronti.

Ricordiamo che le donazioni sono detraibili ai sensi dell’art. 66 del D.L. numero 18/2020.

 

I commenti sono chiusi.